Purtroppo di recente è stato segnalato un altro caso di tubercolosi presso lIstituto scolastico comprensivo Nicolini-Di Giacomo.
Avellino 21) Liceo robot tagliaerba grandi superfici Scient.Paura per un caso di tubercolosi segnalato a Salerno nella scuola Genovesi-Da Vinci.Il ragazzo è stato ricoverato allospedale di Salerno ed è un alunno dellIstituto scolastico cittadino Genovesi-Da Vinci.Dalle ore.00 alle ore.00, divani scontati parma listituto, nella sede di Lancusi, ospiterà le Scuole secondarie di II grado del territorio per la guanti antitaglio alimentari presentazione della loro offerta formativa.Nei giorni scorsi è scattato lallarme anche a Napoli per un allievo del plesso Nicolini-Di Giacomo.Un nuovo caso di tubercolosi, a distanza di pochi giorni, in Campania e a essere colpito dalla malattia infettiva è ancora una volta un giovane studente.




Il giovane è sotto costante osservazione, domani la profilassi per i compagni di classe e i docenti.Non è il primo episodio di tubercolosi in Campania.Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle! Sportivo.E Ambiente ( Profagri)-Castel.Il ragazzo è ricoverato in ospedale per ricevere le cure adeguate.Margherita -salerno 16) Liceo Scienze Umane Alfano I-salerno 17) Ist.Il ragazzo ha smesso di andare a scuola già da alcuni giorni per ricevere le necessarie cure in ospedale, mentre i suoi compagni di classe, i professori e gli operatori scolastici frequentanti la stessa sezione, saranno sottoposti a controlli cutanei presso il laboratorio di analisi.

I genitori dellIstituto scolastico comprensivo Nicolini-Di Giacomo sono preoccupati ed  hanno chiesto alla preside Iolanda Manco di sospendere le attività scolastiche.
Nel frattempo per gli alunni della sua classe e i docenti sono stati richieste visite specialistiche ed esami in laboratorio presso un centro al corso Vittorio Emanuele, per scongiurare il contagio di tubercolosi.


[L_RANDNUM-10-999]